Salerno, Ferdinando Memoli nuovo direttore amministrativo
Ferdinando Memoli è il nuovo Direttore Amministrativo dell’ASL Salerno. A comunicarlo è stato lo stesso dirigente attraverso un post pubblicato sul profilo ufficiale Facebook dell’azienda sanitaria, in cui ha espresso soddisfazione per il ritorno “nella mia Azienda” dopo diversi anni e la volontà di mettere a disposizione l’esperienza maturata in ruoli di direzione amministrativa.
Memoli ha ringraziato il Direttore Generale, ingegner Gennaro Sosto, per la fiducia accordata, assicurando un impegno mirato a garantire un’azione strategica attenta all’utenza, al riconoscimento del personale e al raggiungimento degli obiettivi fissati dalla Regione Campania.
“L’ASL Salerno – ha sottolineato – è avviata verso traguardi importanti. Oggi, ancor più, è fondamentale il contributo professionale di ciascuno di noi, a tutti i livelli”. Un ringraziamento particolare è andato anche al Direttore Sanitario Primo Sergianni, con cui si è subito instaurato “un rapporto prezioso per creare il giusto spirito aziendale”.
Memoli ha infine espresso fiducia nella capacità della squadra guidata dal DG Sosto di “realizzare il miglior lavoro possibile” per la comunità.





